FAQ

Frequently Asked Questions

Di seguito alcune domande utili

  • 01. Quale è l'orario del Check-In?

    Ricordiamo che il nostro appartamento non ha un servizio di reception non siamo un Hotel. Il nostro orario di check-in è tra le ore 15:00 e le ore 20:00. Ovviamente tramite comunicazione anticipata gli orari possono essere flessibili

  • 02. Quale è l'orario del Check-Out?

    In linea generale l'orario è stabilito per le ore 10:00. Questo ci consente di poter pulire l'appartamento per renderlo disponibile ai nuovi ospiti. In caso di possibilità possiamo tranquillamente allungare tale orario. In ogni caso cercheremo di trovare una sistemazione per i vostri bagagli

  • 03. Sono richiesti i documenti ?

    Nel rispetto dell'attuale normativa vigente, vi chiediamo di anticipare i vostri documenti al fine di comunicarli agli organi competenti, con obbiettivo di velocizzare il check-in

  • 04. Dove trovo le chiavi dell'appartamento?

    Cerchiamo di effettuare il check-in "de visu", e consegnare le chiavi personalmente. Questo ci consente di conoscerci e stabilire un rapporto. In casi straordinari possiamo valutare insieme altre modalità

  • 05. La biancheria è inclusa?

    Con obbiettivo di offrire un completo Relax, la biancheria, lenzuola ed asciugamani sono inclusi nell'appartamento. Per tale servizio ci affidiamo a dei professionisti che ci garantiscono la pulizia e l'igienizzazione di tutto il materiale

  • 06. Cosa include il servizio di Pulizia?

    Tale servizio non INCLUDE la pulizia di tutte le stoviglie, del forno e del piano cottura. Facciamo sentire i nostri ospiti come nella propria casa, pertanto crediamo che nessuno a fine pasto non pulisca tali oggetti

  • 07. E' presente Internete con WI-FI?

    La nostra Casetta ha connessioni internet FTTC con ottime velocità di trasmissioni dati. Gli attuali carrier non hanno ancora previsto di portare la fibra nelle abitazioni (FTTH), ma appena possibile noi richiederemo tale servizio. In ogni appartamento è prevista connessione WI-FI ma anche una connessione via LAN per connettere via cavo i dispositivi

  • 08. Posso ospitare ospiti?

    Si possono invitare amici, ma non è possibile ospitarli per la notte in quanto non dichiarati agli organi preposti. Inoltre per normativa non è possibile superare 2 ospiti per notte

  • 09. Si deve pagare la tassa di soggiorno?

    La tassa di soggiorno deve essere sempre pagata in contanti ad inizio del soggiorno. Questa è stabilita dal comune di Nettuno. Solo per gli ospiti che hanno prenotato tramite la piattaforma Airbnb, tale tassa viene richiesta e pagata dalla piattaforma stessa la quale provvederà a versarla al comune di Nettuno

  • 10. Responsabilità

    Consegniamo un Appartamento integro e funzionale, completo di tutti i servizi ed accessori - riteniamo corretto e responsabile che qualsiasi anomalia riscontrata o incidente accaduto sia condiviso e discusso insieme